Close

credits:

FUMETTO CON ACRILICI LIQUIDI + ILLUSTRAZIONE CON ACQUERELLI E MATITE COLORATE

Organizzato da:

Cartaria Val.dy S.r.l. /Accademia d'Arte di Cagliari

In collaborazione con:

Stefano Obino, Chiara Melis, Viola Melis, Marta Cardia, Ilenia Loddo

Età:

Adulti

Dove:

Lazzaretto Di Cagliari (Cagliari - )

 

Date e orari

Giorno
Orario
02 Ott
09:30-18:00

Domenica 2 ottobre 9.30-12.30
Sala convegni del Lazzaretto
Fumetto con acrilici liquidi con Stefano Obino

Il corso inizierà con degli esercizi di riscaldamento per conoscere le caratteristiche degli acrilici liquidi e il loro utilizzo con la carta Fabriano. Si studieranno i toni cromatici della pelle e si vedrà come applicarlo nel fumetto.

Domenica 2 ottobre 15.00-18.00
Sala convegni del Lazzaretto
Illustrazione con acquerelli e matite colorate con Ilenia Loddo

Il corso inizierà con degli esercizi di riscaldamento per conoscere le caratteristiche degli acquerelli e delle matite colorate e capire come unirli in una tecnica mista. Realizzeremo poi l’illustrazione di un personaggio, caratterizzandolo attraverso la nostra sintesi personale.

Regolamento
Workshop per adulti (18 anni compiuti)
Ciascun corso prevede un numero massimo di 20 persone. I laboratori sono gratuiti e aperti solo a coloro che hanno già compiuto 18 anni.
Per iscriversi è necessario recarsi presso il punto vendita Val.dy cash & carry , Via Santa Maria Chiara 161 Cagliari- Pirri, e comunicare a quale corso si è interessati o se ci si vuole iscrivere a entrambi. E’ necessario il nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo e-mail, una copia della propria carta di identità che ciascun iscritto dovrà occuparsi di portare e consegnare al momento dell’iscrizione. Per questioni organizzative non è possibile accettare prenotazioni telefoniche, tramite e-mail o social network. Risulteranno iscritti i primi 20 per ciascun laboratorio.
Concluse le iscrizioni (al raggiungimento dei posti previsti) , successive informazioni potrebbero essere inviate via e-mail. Se richiesto è necessario, a seguito di esse, inviare una conferma di lettura, pena l’esclusione dal corso. Se a seguito dell’iscrizione si è a conoscenza di un motivo che non consente l’effettiva partecipazione, si prega di comunicarlo il prima possibile in modo da consentire a coloro che sono in lista d’attesa di subentrare. Non è richiesto l’acquisto di materiale aggiuntivo rispetto a quanto verrà dato in dotazione il giorno dei corsi. Il materiale in dotazione non potrà essere portato via dai partecipanti.


Contatta l'organizzatore
Visita la pagina dell'evento

Dove

Lazzaretto Di Cagliari

Il Lazzaretto di Cagliari è un edificio storico , sede dell'omonimo centro culturale.

Indirizzo: Via dei Navigatori, 1, 09126 Cagliari CA, Cagliari

Telefono: 0706497853

Sito Web: https://servizi.comune.cagliari.it/portale/page/it/il_lazzaretto?contentId=LGO12212