Close

credits: Tocca l'aria, senti l'aria, ascolta il fuoco, immergiti nell'acqua

2023

RACCONTI ELEMENTARI

I 4 elementi per la valorizzazione delle differenze

Gratuito

Organizzato da:

Libelà APS

In collaborazione con:

Cristiano Crescenzi, Gianluca Crescenzi

Età:

Bambini, Adulti

Dove:

Libelà aps (roma)

Date e orari

Giorno
Orario
16 Set 2023
10:30-12:30

Convinti della ricchezza della diversita’ e dell’importanza dell’arte in ambito educativo desideriamo partecipare al Festival del disegno con tre iniziative presso la nostra sede a Roma. La giornata sarà dedicata a “I 4 elementi” con dei laboratori artistici dedicati a un albo illustrato ancora inedito che l’associazione ha realizzato sul tema della ricerca della propria identità attraverso i quattro elementi della natura. Il primo sarà un laboratorio di acquerello e di disegno con i disegnatori Cristiano e Gianluca Crescenzi che hanno curato l’albo illustrato, in cui sia adulti che bambini potranno scoprire i 4 elementi, i loro colori e le loro caratteristiche. Partendo dalla lettura dell’albo illustrato ciascuno potrà rappresentare con i pastelli e gli acquerelli il proprio personaggio nel proprio elemento naturale.


Contatta l'organizzatore
Visita la pagina dell'evento

Dove

Libelà aps

L’associazione Libelà si occupa di pratiche educative e formative volte alla promozione di una cultura del riconoscimento e della valorizzazione delle differenze, con particolare attenzione all’infanzia. Specializzata in artiterapie realizza percorsi di educazione non formale diretti allo sviluppo individuale e di gruppo.
Collabora attivamente con istituzioni, enti privati e no profit ed è impegnata in una continua ricerca pedagogica ed educativa in ambito europeo.
Il suo centro si trova a Roma in via Bonincontri 98 zona Tormarancia. Qui realizza alcune delle sue attività nel suo spazio che si compone di un cortile ampio e protetto e una sala polifunzionale.

Indirizzo: via lorenzo bonincontri 98, roma

Telefono: 3270566988

Sito Web: http://www.libela.it/