Festando la terra


Disegno, Pittura, Arte relazionale e Pensiero creativo nel Mondo

A cura di Artisti Sabini, Artisti Senesi, Artisti Hooa, Città di fabriano, Comune di Serra San Quirico, Regione Marche prog. arti contemporanee

InArte con Gabriele Mazzata Italia, Tang Liang Cina, gli artisti cinesi di Hooa, gli artisti della Sabina, gli artisti senesi, insieme alla comunità artistica di Fabriano e a tutti quanti vorranno unirsi alla giornate di Arte relazionale, animeranno i luoghi di incontro fra Fabriano e Serra San Quirico.
“Festando La Terra” è divenuto negli anni un prezioso momento di incontro, aperto ad esperti, maestri, professionisti, amatori e principianti, di ogni generazione – un incontro in cui il “FARE ARTE” specificatamente su CARTA, in quanto amata eccellenza locale, è la parola d’ordine per contaminare di energia, positività e bellezza la vita di tanti.
“Festando La Terra” è parte del festival Lo Spirito e La Terra che si svolge da 6 anni nel territorio montando delle Marche e che promuove le eccellenze locali, la bellezza e la ricerca delle radici culturali di questo territorio.
Le giornate di arte sono accompagnate da eventi espositivi e residenze artistiche.

Informazioni

Quando:

2019


Dove:

Fabriano (AN)
Fabriano e Serra San Quirico - luoghi vari - referente: Museo Internazionale dell'Acquarello a Fabriano
P.zza Giovanni Paolo II


A cura di:

Artisti Sabini, Artisti Senesi, Artisti Hooa, Città di fabriano, Comune di Serra San Quirico, Regione Marche prog. arti contemporanee

Rivolto a:

Bambini, ragazzi e adulti