Fedrigoni stringe una partnership industriale con Mohawk, di cui fa parte Crane, che come Fabriano produce prodotti di alta qualità di arte, disegno e cancelleria.
Il Gruppo Fedrigoni ha ottenuto grandi risultati nella prima metà del 2022, confermando la sua abilità a navigare in un contesto delicato e dimostrando la sua solidità. L’accordo strategico con Mohawk consentirà a Fedrigoni di ampliare la propria presenza nel mercato statunitense e di consolidare la posizione di leader mondiale nelle carte speciali per il packaging di lusso. I valori fondamentali condivisi di solido know-how cartario, innovazione e sostenibilità rendono l’operazione un’opportunità naturale e di grande valore per entrambe le organizzazioni.
Un ulteriore elemento di incontro strategico è legato ai marchi Crane e Fabriano, che sviluppano prodotti per l’arte e il disegno con la missione di ispirare i consumatori a scrivere, disegnare e dipingere su alcune delle carte più belle al mondo. Insieme, Fabriano e Crane, parteciperanno attivamente in questa nuova collaborazione ed esploreranno reciprocamente tutte le possibili opportunità di crescita.Scarica il comunicato qui